Dalla musica all’immagine: laboratorio di grafica e illustrazione

November 23, 2017 6:28 pm

carin lab

Dalla musica alle immagini. La nuova proposta delle Officine Giovani

Novembre 2017, Udine – Che rapporto esiste tra musica e immagine? Come può il suono stimolare disegni e rappresentazioni visive? Queste alcune delle domande alla base del laboratorio proposto dalle Officine Giovani del Comune di Udine per i giovani creativi under 35.

Le attività inizieranno mercoledì 29 novembre alle 18 e saranno condotte da Carin Marzaro, musicista e grafica  che si occupa di comunicazione e visual design in ambito editoriale, culturale e musicale. Articolato in quattro incontri da due ore e mezza ciascuno, il percorso sarà occasione per osservare alcuni case studies, procedere nella ricerca di uno stile personale di rappresentazione e nella costruzione di un progetto grafico.

Il laboratorio si svolgerà alle Officine Giovani, in piazzale valle del But, 3 a Udine (loc. Rizzi). Il costo sarà di 15 euro a persona. Per informazioni ed iscrizioni è possibile contattare lo 0432 541975 dalle 14.30 alle 18 nelle giornate di martedì e sabato e dalle 18 alle 21.30 nelle giornate di mercoledì, giovedì e venerdì oppure inviando una mail all’indirizzo officinegiovani@gmail.com. Le Officine Giovani sono un Servizio del Comune di Udine – Dipartimento Politiche Sociali, Educative e Culturali – gestito da Aracon cooperativa sociale onlus.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *